Ecografia, mammografia, radiografia a Cinisi: le novità del Centro Medica
773
post-template-default,single,single-post,postid-773,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
radiografia a Cinisi - centro Medica

Ridotti i tempi di attesa per ecografia, mammografia, radiografia e altri esami

La nostra squadra di specialisti si allarga: da oggi tempi di attesa ancora più brevi e nuove competenze al servizio degli utenti.

Una nuova configurazione aziendale per il nostro centro diagnostico a Cinisi: entrano a far parte dello staff Medica due nuovi professionisti altamente specializzati, per una gestione ancora più efficace delle prestazioni.

Nello specifico, oltre ai Medici Radiologi Dott. Vincenzo Verde, Dr. Costanza Bucalo e Dr.ssa Claudia Arcara, presenti in struttura già da molti anni, si aggiungono il Prof. Caruso ed il Dr. Genova, due professionisti di grande competenza ed esperienza.

Con questa nuova configurazione abbiamo ulteriormente ridotto (fino quasi ad annullarli) i tempi di attesa per gli esami meno complessi come la radiografia, la mammografia e l’ecografia.

In particolare, per la radiografia e l’ecografia il referto si può ritirare già dopo alcuni minuti dalla esecuzione dell’esame.  In questo caso l’utente ha anche la possibilità di avere un colloquio con lo specialista radiologo per essere informato sull’esito.

Anche per prestazioni più complesse, come la TC e la RMN, si riducono i tempi di attesa e i tempi di consegna del referto, disponibile entro 24 o al massimo 48 ore dopo l’esecuzione dell’esame.

Il centro Medica, a causa della attuale organizzazione dei fondi statali disponibili, non dispone di convenzione con il sistema sanitario regionale.

L’ambulatorio offre servizi in regime privato, perseguendo una politica interna attenta alla sostenibilità dei costi e un programma di gestione degli investimenti interni che ha voluto sempre garantire un servizio di alto livello.

L’inserimento delle nuove professionalità rappresenta un investimento in qualità e ci permette di poter aumentare il numero di utenti serviti, mantenendo le promesse che da sempre contraddistinguono il nostro servizio: tempi di attesa minimi, attrezzature di ultima generazione, personale altamente qualificato.

 

Hai bisogno di effettuare un esame?

Richiedici maggiori informazioni o prenota un appuntamento al numero +39 091 866 7030 oppure sul nostro sito web.